Romano Reggiani de Il Nostro Generale è il fratello di Primo? Ecco chi sono i genitori dell’attore

Romano e Primo Reggiani sono fratelli? Soddisfiamo questa curiosità!

Romano Reggiani interpreta Funzionario nella nuova fiction Il Nostro Generale, in onda su Rai Uno per un ciclo di quattro serate. L’attore bolognese, classe ’93, ha già ottenuto diversi ruoli, sia sul piccolo che sul grande schermo. Qui presta il volto a un componente del nucleo, il quale sembra tutto fuorché un Carabiniere. Proprio per questo motivo il generale dalla Chiesa lo vuole nella sua unità, affidandogli appostamenti e ricognizioni poiché sa che non desterebbe sospetti.

Romano Reggiani: è il fratello minore di Primo?

Romano e Primo Reggiani sono fratelli? - Cinematographe.it

Il cognome Reggiani non suonerà di certo familiare ai telespettatori. Identifica, infatti, un altro attore, in attività da diversi anni. Ovviamente, stiamo parlando di Primo Reggiani, uno che non ha bisogno di presentazioni, data l’importante carriera alle spalle. Nato nel 1983, ha esordito, appena tredicenne, con Favola e Uno di noi, entrambi produzioni televisive. Due anni dopo ha messo piede nel cinema e da lì, come si suol dire, il resto è storia…

Se visti, così di sfuggita, Primo e Romano Reggiani hanno forse qualcosa in comune: mica saranno parenti? La differenza d’età lascerebbe magari pensare che siano fratelli… Abbiamo una notizia da darvi: si tratta di un semplice caso di omonimia! Primo è figlio d’arte, nato dalla storia tra Aldo Reggiani, l’interprete di Dick Shelton nella miniserie anni Sessanta La freccia nera, e Caterina Costantini.

Romano e Primo Reggiani sono fratelli? - Cinematographe.it

Sul conto di Romano Reggiani sappiamo, invece, poco e nulla. Tolte le origini felsinee, il privato è davvero ben custodito dal diretto interessato. Che alle paparazzate dei fotografi e alle copertine sui giornali di gossip preferisce far parlare di sé per il lavoro.

Il fatto di non appartenere già alla ristretta cerchia dello spettacolo non gli ha impedito di strappare ingaggi importanti, di cui i più recenti Lamborghini e, appunto, Il Nostro Generale. Accomunati dal cognome per caso, Primo e Romano hanno un rapporto di amicizia: il selfie pubblicato su Instagram ne è la prova!

Leggi anche Ian Somerhalder e Nikki Reed al settimo cielo: l’annuncio dell’attore su Instagram rivela la gioia di aver realizzato un sogno