Ian Somerhalder e Nikki Reed al settimo cielo: l’annuncio dell’attore su Instagram rivela la gioia di aver realizzato un sogno

Ian Somerhalder annuncia il suo secondo round come papà e la reazione dei fan è commovente!

Nikki Reed e Ian Somerhalder sono una delle coppie più belle dello star system: innamorati dal 2014, sposati dal 2015, hanno già un figlio avuto nel 2018 che appare spesso nelle loro stories di Instagram o nei loro post. Un rapporto che nel tempo sembra solo essersi consolidato e che raggiunge il coronamento del suo apice con l’annuncio di un secondo figlio. L’emozionante notizia è stata condivisa dallo stesso attore, star di The Vampire Diaries, attraverso i social con parole piene di commozione e trasporto.

La primogenita, Bodhi Soleil, viene sì mostrata sui social ma sempre con delicatezza e riserbo per la sua giovanissima età. Come afferma la stessa Reed sul suo profilo Instagram: “Inizia il 2023 celebrando la vita. Anni di sogni e preghiere per arrivare a questo preciso momento. Come tutti voi sapete metto dei confini molto forti sui social, soprattutto quando si tratta di bambini (…) ma alcune cose sono troppo belle per non condividerle“.

Ian Somerhalder sarà papà per la seconda volta, l’annuncio sui social è commovente

Il desiderio di Ian, sin da ragazzo, è stato quello di avere una famiglia unita e numerosa: la vita con Nikki Reed sembra avergli donato esattamente tutto quello che poteva desiderare. Un bellissimo scatto su Instagram annuncia la nascita di un secondo figlio per la splendida coppia e la realizzazione di un sogno da parte di Somerhalder.

Tutto quello che ho sempre desiderato fin da quando ero un ragazzino era avere una grande famiglia. Grazie Nik per avermi fatto quel regalo. SECONDO ROUND, CI SIAMO!!!!! Grazie grazie a questo incredibile umano per il dono della vita e dell’amore, per essere la mamma più incredibile e aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni!!! Quando stavo scattando questa foto, non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso quel mirino. Più bella cosa non c’è…” scrive la star.