Rogue One: A Star Wars Story – rivelati maggiori dettagli

In anteprima per la prossima uscita di Rogue One: A Star Wars Story: The Official Visual Guide ha recentemente fatto una scoperta sul blog di  Star Wars, ossia sono stati rivelati alcuni nomi dei personaggi, una breve descrizione e alcuni veicoli che non abbiamo visto mai prima. Se si considera che si tratta di materiale spoiler, vi consigliamo di non proseguire con al lettura se non volete rovinarvi l’effetto sorpresa. Sembra che il catalogo Edelweiss mostri, a pagina 10, l’anteprima di un veicolo un po’ più veloce. Ecco cosa abbiamo appreso:

Felicity Jones come Jyn Erso, un soldato altamente qualificato e guerriera. Finora nulla di nuovo, tranne il presunto ruolo che la porta agli alti ranghi (forse). Diego Luna come Captain Cassian Andor , un ufficiale dell’Alleanza Ribelle. Anche in questo caso nessuna novità eclatante che non si potrebbe già dedurre dal trailer, ma questa è la priam volta che diamo uno sguardo al suo nome. Jiang Wen in Baze, un killer professionista. Riz Ahmed in Bodhi, un soldato ribelle. Donnie Yen è Chirrut, descritto com eun ‘guerriero spirituale’. Ci sono molte speculazioni sul suo ruolo, che anche nel trailer ha suscitato l’attenzione di molti. Un interessante punto in comune tra le diverse fazioni è il droide Alan Tudyk, che sembra una sorta di Imperial Enforcer Droid K-250.

Rogue One: A Star Wars Storyguarda qui il trailer 

Rogue One Star Wars

Parlando dell’Impero, diamo un’occhiata a ciò che la guida visiva rivela: Ben Mendelsohn è il Direttore Krennic, a capo dell’Imperial Military.

L’unico altro frammento sulla pagina imperiale sono due paragrafi di propaganda circa Stormtroopers e Death Troopers. Essendo soldati dell’impero il solo scopo che hanno è contrastare i nemici dell’Alleanza Ribelle. I loro mezzi di difesa saranno necessari più che mai quando una banda di combattenti della resistenza unisce le forze per una missione audace che li vedrà tentare di rubare la Morte Nera. L’arma più distruttiva mai concepita rappresenta un’enorme minaccia per l’intera galassia. L’Impero ha governato per anni con la paura, l’intimidazione e la tirannia. Con una forza militare potente fatta di assaltatori, tecnologia e droidi. Il regime dell’Imperatore Palpatine sembrava inarrestabile e permanente. Ma alcuni hanno osato colpire di nuovo… Il regista Gareth Edwards ha parlato molto di questo film, dicendo che si tratta di un film di guerra ambientato nell’universo di Star Wars. La guida mostra questa immagine fantastica, che potete vedere sotto.

Rogue One Star Wars

Infine, abbiamo un ulteriore sguardo su alcune nuove navi da entrambe le fazioni. Una nuova Rebel Starfighter e Tie Striker.

 

Tags: Star Wars