Rogue One - Ben Mendelsohn in copertina su Empire nei panni di Orson Krennic

Dopo la prima copertina di Empire Magazine dedicata a Rogue One: A Star Wars Story, che potete vedere qui, è stata rivelata la seconda cover che ci regala il primo sguardo a Ben Mendelsohn nei panni di Orson Krennic nel film diretto da Gareth Edwards. Accanto a lui un paio di Death Troopers, le sue guardie del corpo.

Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della Resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.

Rogue One – Ben Mendelsohn è Orson Krennic sulla copertina di Empire

Rogue One - Ben Mendelsohn è Orson Krennic sulla copertina di Empire

Il film vede nel cast Felicity Jones nei panni di Jyn erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreta suo padre, Galen Erso

Diego Luna interpreta il capitano Cassiano Andor con Donnie Yen come il cieco guerriero spirituale Chirrut Imwe. Jiang Wen è il suo migliore amico Baze Malbus. Alan Tudyk è il droide K-2SO, Riz Ahmed è il ribelle pilota di Bodhi Rook. Forest Whitaker interpreta Saw Gerrera, un personaggio introdotto in Star Wars: The Clone Wars e Ben Mendelsohn è principale antagonista del film. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll.

Leggi QUI le ultime notizie riguardanti Rogue One: A Star Wars Story

Il film uscirà nelle sale il prossimo 15 Dicembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE