Rogue One: A Star Wars Story – Lucasfilm conferma un insolito sequel

Lucasfilm ha rivelato che stanno rilasciando una sorta di sequel di Rogue One: A Star Wars Story, con il titolo di Inferno Squad, il nuovo romanzo di Christie Golden, che sarà rilasciato il 25 luglio. La storia si svolge poco dopo gli eventi della scissione, il focus sarà messo su una squadra di Imperiali con il compito di smontare i membri di reamining del gruppo di ribelli estremista della Saw Gerrera.

Rogue One: A Star Wars Story – Lucasfilm conferma un insolito sequel

Per ulteriori informazioni su cosa aspettarsi da questa storia, ecco la trama ufficialmente rilasciato:

La ribellione potrebbe avere eroi come Jyn erso e Luke Skywalker. Ma l’Impero ha Inferno Squad. Dopo il furto umiliante dei piani della Morte Nera e la distruzione risultante della stazione da battaglia, l’Impero è sulla difensiva. In risposta a questa splendida sconfitta, la Marina Imperiale ha autorizzato la formazione di una squadra d’elite di soldati, nota come Inferno Squad. La loro missione: infiltrarsi ed eliminare i resti di partigiani della Saw Gerrera. Dopo la morte del loro leader, i partigiani hanno portato avanti la sua eredità di estremisti, decisi a contrastare l’impero – non importa quale sia il costo. Ora, la squadra d’Inferno deve dimostrare il loro status come il meglio del meglio e prendere giù i partigiani dall’interno. Ma, con l’aumento del pericolo e con la minaccia della scoperta che aumenta, fino a che punto l’Inferno Squad potrà continuare a garantire la sicurezza dell’Impero?

Non suona come la più necessaria delle storie, ma potrebbe essere un look davvero interessante il modo in cui la storia possa continuare dopo Rogue One. I partigiani sono un gruppo che non abbiamo mai avuto modo di conoscere in modo più approfondito, e ora possiamo conoscere meglio come operano.

Tags: Star Wars