Ben Mendelsohn: “esiste una versione completamente differente di Rogue One”

L’attore Ben Mendelsohn, che interpreta Orson Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, ha dichiarato a Collider in una recente intervista che ci sono un sacco di riprese inedite della pellicola, che potrebbero dare vita ad un film completamente diverso.

Sapevamo che alcune scene erano state girate in più versioni, ma Mendelsohn ha spiegato meglio cosa questo ha significato per la storia e come è cambiata, a quanto pare del tutto.

Abbiamo avuto molteplici modi di esplorare ogni scenario, abbiamo avuto letture multiple dello stesso. Quindi, se mai si decidesse di farlo, ci sarebbe una ricchezza di modi inediti per affrontare queste diverse cose. E so, dato che ho visto differenti scene cruciali, che esistono molto diverse letture di almeno quattro di quelle scene.

Ha continuato affermando che ci sono “enormi differenze all’interno, avrei detto in 20 o 30 delle scene. Ci sarebbero rese completamente differenti.

E non è affatto difficile da credere, anche solo confrontando il primo trailer col prodotto finale.

The Hollywood Reporter a maggio ha riferito che la Disney ha ordinato nuove riprese, e la produzione se ne è occupata per diverse settimane.

Tutto quello che possiamo sperare, a questo punto, è che tutto, compreso il lavello della cucina galattica, venga incluso nella versione home video del film!

Tags: Star Wars