Rogue One: A Star Wars Story – K-2SO è tratto da ‘L’Impero Colpisce Ancora’

Da leggere

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Giulio Berruti e la malattia cronica che gli provoca fortissimi dolori: “ho pensato al suicidio”

Nato il 27 settembre 1984, Giulio Berruti è un volto molto apprezzato, soprattutto dall’universo femminile, per aver recitato in...

A dicembre, Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale e gli spettatori daranno il benvenuto a nuovi personaggi, che entreranno a far parte a pieno titolo dell’universo di Star Wars, incluso il nuovo droide K-2SO. Quest’ultimo potrebbe sembrarvi familiare, dato che il suo design richiama quello del droide Viper, visto sul pianeta Hoth durante L’Impero Colpisce Ancora.

Rogue One: A Star Wars Story – K-2SO ispirato al droide Viper

John Knoll, produttore esecutivo e supervisore degli effetti visivi in Rogue One: A Star Wars Story, ha svelato qualche dettaglio sul personaggio e sul suo design:

È alto, per intimidire le persone attorno a lui. È una sorta di antropomorfo, ha due braccia, due gambe, una testa ecc. Ma Kaytoo ha un aspetto un po’ più sinistro nel suo design originale, perché inizia come un droide delle forze imperiali“.

Questa non è la prima volta che i fan hanno visto un droide imperiale:

C’è il droide sonda imperiale e quella sorta di droide interrogatorio, che ha questi involucri nero“.

Del cast di Rogue One: A Star Wars Story fanno parte Diego Luna, Ben Mendelsohn e la star di film d’azione e arti marziali Donnie Yen. Ed ancora Jiang Wen, il premio Oscar Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk. Infine Riz Ahmed e la protagonista, Felicity Jones nel ruolo di Jyn Erso.

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero: la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

 

Ultime notizie

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

Articoli correlati