Rogue One: A Star Wars Story – Due nuovi spot mostrano K-2SO in azione

A seguito del terzo trailer internazionale, sono stati rilasciati altri due spot tv di Rogue One: A Star Wars Story. Lo spin-off / prequel di Star Wars uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre. La curiosità di questi nuovi spot è la presenza del droide imperiale K-2SO (Alan Tudyk).

Rogue One: A Star Wars Story – Due nuovi spot mostrano K-2SO in azione

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero: la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Fanno parte del cast Diego Luna, Ben Mendelsohn e la star di film d’azione e arti marziali Donnie Yen. Ed ancora Jiang Wen, il premio Oscar Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk. Infine Riz Ahmed e la protagonista, Felicity Jones nel ruolo di Jyn Erso.

Co-prodotto da Allison Shearmur e Jason McGatlin, il film vede John Knoll e Simon Emanuel nel ruolo di produttori esecutivi. Alla regia del film troviamo Gareth Edwards.
Fonte: CBM
Tags: Star Wars