Rogue One: A Star Wars Story – Felicity Jones mostra le sue migliori mosse al Jimmy Fallon

L’hype per l’uscita di Rogue One: A Star Wars Story sale sempre di più. Entro due settimane, Rogue One: A Star Wars story è destinato a riempire i cinema in tutto il mondo. Il film mostrerà come un gruppo di spie ribelli ha in realtà rubato i piani dell’Impero alla Morte Nera (come si vede in A New Hope).

La star del film, l’attrice Felicity Jones (The Amazing Spider-Man 2, Like Crazy) è apparsa al The Tonight Show con Jimmy Fallon, e, naturalmente, ha parlato di Star Wars. L’attrice è diventata una superstar negli ultimi anni grazie alla sua performance nominata agli Oscar ne La teoria del tutto, al fianco del protagonista di Animali Fantastici e dove trovarli Eddie Redmayne. Tuttavia, nulla preparerà la Jones alla celebrità che le proverrà da Rogue One.

Nello show, Fallon ha chiesto alla Jones di mostrare alcune delle sue mosse più grintose dall’ultimo film di Star Wars. La Jones ha rivelato che ha studiato Jiu Jitsu per preparare la parte della leader ribelle, Jyn erso…I risultati potete vederli nell’esilarante video qui sotto:

Rogue One: A Star Wars Story, noto semplicemente come Rogue One, è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Tags: Star Wars