Rocky Johnson: rivelate le cause della morte del pugile, padre di The Rock

"Pensava di avere l'influenza o qualcosa del genere", ha detto all'agenzia Associated Press l'amico intimo di Rocky Johnson, Brian Blair.

L’Hall of Famer della WWE ed ex campione del WWF Tag Team Rocky Johnson è morto il 15 gennaio all’età di 75 anni

Numerosi lottatori, promotori e fan hanno espresso le loro condoglianze dopo la notizia, ma al momento non sono stati forniti dettagli sulla sua scomparsa. Quindi, lo scrittore all’agenzia Associated Press Dan Gelston ha deciso di parlare con l’amico intimo di Rocky Johnson Brian Blair (noto come B. Brian Blair nel tag team di Killer Bees), il quale ha detto che il pugile si era ammalato poco prima della sua morte.

Pensava di avere l’influenza o qualcosa del genere“, ha detto Blair. “Ho detto, ‘Tu, devi fare un check-up, Rocky.’ Ha detto che sarebbe andato tutto bene, poi si è sentito male, qualche giorno fa. Quando ho parlato di nuovo con lui, ha detto che non si sentiva ancora bene e che gli mancava ancora la chiesa. Ho parlato con Sheila e lei ha detto che era solo testardo. È morto a casa oggi “.

Morto a 75 anni il leggendario pugile, padre di The Rock

Rocky Johnson ha lottato tra il 1964 e il 1991, principalmente per le promozioni della National Wrestling Alliance. Dal 1982 al 1985 ha lottato per Vince McMahon nella World Wrestling Federation, e nel 1983 lui e Tony Atlas sono diventati il primo team black tag a vincere i WWF Tag Team Championships.