Rocky IV: Sylvester Stallone annuncia la director’s cut del film

Siete pronti a gustarvi la director's cut di Rocky IV? Sylvester Stallone ci sta lavorando e ha rivelato che taglierà una famosa scena.

Per celebrare il 35esimo anniversario dell’uscita nelle sale, Sylvester Stallone sta lavorando alla director’s cut di Rocky IV

Rocky IV uscì nelle sale il 27 novembre 1985. Costato poco più di trenta milioni di dollari, il film ne incassò 400 in tutto il mondo e ancora adesso è il miglior risultato al botteghino nella carriera di Sylvester Stallone dopo l’indimenticabile Rambo. Per celebrare nel prossimo novembre il 35esimo anniversario dell’uscita nelle sale, l’attore sta lavorando attualmente sulla director’s cut di Rocky IV.

Rocky IV; cinematographe.it

Rocky IV: Sylvester Stallone annuncia la director’s cut del film

L’annuncio è stato dato dallo stesso Stallone attraverso i suoi canali social ufficiali.

In occasione del 35esimo anniversario sto dando un nuovo taglio a Rocky IV. Finora sembra fantastico. Pieno di sentimento…Grazie a MGM per questa opportunità.

Nella director’s cut non ci sarà spazio per il bizzarro robot del cognato Paulie:

Il robot andrà nella discarica per sempre.

Apollo Creed, ex rivale e grande amico di Rocky, sfida il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago e muore sotto i suoi terribili colpi. Rocky decide di onorare la memoria dell’amico recandosi a Mosca e combattendo a sua volta contro il terribile Drago. I due iniziano ad allenarsi: il russo secondo i più moderni ritrovati della bio-ingegneria, Rocky spaccando legna e correndo nella neve.