Rocky IV: la director’s cut del film è praticamente finita!

Parole dello stesso Sylvester Stallone

Rocky IV: preparatevi ad una nuova versione

Rocky IV, è il quarto capitolo, del 1985, della leggendaria saga di Rocky Balboa, creata personalmente dal leggendario Sylvester Stallone che ha ricoperto il ruolo da protagonista in tutti i lungometraggi del franchise. Nel titolo, in particolare, avviene il celebre scontro tra il pugile italo-americano ed Ivan Drago (interpretato dal glaciale Dolph Lundgren), che, inoltre, sconfigge e uccide in combattimento Apollo Creed (Carl Weathers), il migliore amico dell’eroe. Nonostante il film sia stato un successo incredibile di pubblico e critica ed aveva il suo fascino così com’era stato concepito, potremo vedere, prossimamente, una nuova versione di Rocky IV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Tempo fa, infatti, lo stesso Sylvester Stallone aveva annunciato che si stava occupando di una director’s cut del lungometraggio, della quale abbiamo succose novità, condivise dallo stesso divo del mondo di Hollywood. Sì, perché il nerboruto artista ha condiviso, sul proprio profilo Instagram (ripreso anche da Screen Rant), un video che lascia poco spazio all’immaginazione. Nel filmato in questione, Stallone guarda la telecamera e mostra al pubblico una scena del titolo, ovvero lo scontro tra Rocky e Clubber Lang. L’uomo specifica, inoltre, che è l’ultimo giorno di lavoro su questa particolare rivisitazione che lui stesso ha definito come una sorta di remake dell’originale. Infine, Stallone si ritiene entusiasta del risultato finale, nonostante, effettivamente, con questi progetti non si può mai dire la parola “fine”. Una notizia strabiliante che si va a sommare all’incredibile annuncio recente della serie prequel su Rocky, sempre in fase di produzione da parte del buon Sylvester.

Sembra che l’instancabile artista voglia regalare più sorprese possibile agli appassionati del suo lavoro e sinceramente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sui progetti che abbiamo menzionato poc’anzi visto che sembrano entrambi molto promettenti.

Leggi anche – Rocky: Sylvester Stallone è al lavoro su una serie prequel!