Rocketman: Taron Egerton sul palco con Elton John al galà di Cannes [VIDEO]

I due artisti hanno duettato con l'iconico brano che da titolo alla pellicola.

L’interprete di Elton John nel biopic Rocketman, Taron Egerton, ha raggiunto il celebre musicista sul palco al galà di Cannes

Ieri c’è stata la premiere mondiale di Rocketman al Festival di Cannes, al cui galà era presente anche Elton John, intrattenendo gli ospiti con la sua eterna musica. A sorpresa lo ha raggiunto sul palco Taron Egerton, il giovane attore che interpreta l’icona della musica nel biopic di Dexter Fletcher. I due artisti hanno duettato con l’iconico brano che da titolo alla pellicola.

Il film, alla sua prima proiezione su suolo francese, ha ricevuto un’ovazione dal pubblico. Le prime recensioni online acclamano il film, definendolo un ottimo biopic musicale. Notevole anche l’interpretazione di Taron Egerton, che si è dovuto confrontare con un’icona mondiale come Sir Elton John. Inoltre è d’obbligo far presente che ha personalmente cantato tutte le canzoni presenti nel film!

Taron Egerton: “spero che Rocketman sia il nuovo Bohemian Rhapsody”

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 maggio 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia. Di seguito la sinossi ufficiale:

Rocketman è un fantasy musicale epico sull’incredibile storia umana degli anni del successo di Elton John. Il film segue il fantastico viaggio della trasformazione da timido pianista prodigio, Reginald Dwight, alla superstar internazionale, Elton John. Questa storia di ispirazione – con le canzoni più amate di Elton John e TAron Egerton – racconta la storia universalmente comprensibile di come un ragazzo di campagna è diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. Nel cast anche Jamie Bell nei panni del compagno di scrittura di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nei panni del suo primo manager, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.