Rocco Siffredi piange davanti alla giornalista che l’ha denunciato: “Sono un c……e depresso”

In un faccia a faccia con Alisa Toaff, Rocco Siffredi fa ammenda dei propri errori.

L’incontro tra Rocco Siffredi e Alisa Toaff, orchestrato da Roberta Rei de Le Iene, ha catalizzato l’attenzione del pubblico. In lacrime, l’ex star dei film a luci rosse ha dimostrato di aver capito la portata dei proprio errori. “Sono un colione, piango perché sono un colione. Il problema è che sono perennemente depresso, vado sul set per sfogarmi”, ha dichiarato. Quindi, ha aggiunto: “Mi ribolle il sangue, mi è venuto da dirle “vai fuori a prendere i ca*i” perché mi sono sentito tradito, ma lo avrei detto a chiunque. Il tempo di realizzare la stronata che ho fatto, l’ho chiamata e le ho chiesto scusa. Questa è una molestia? Ho fatto male a due donne, mia moglie è stata male”. Questo momento di vulnerabilità ha cointribuito a smuovere le acque di una vicenda controversa e delicata.

Le Iene: Rocco Siffredi riconosce le sue colpe davanti alla giornalista che lo ha denunciato

Rocco Siffredi scoppia in lacrime davanti alla giornalista che lo ha denunciato - Cinematographe.it

Le immagini del servizio sono state mandate in onda nello show di Italia 1, attirando l’interesse degli spettatori. Poi, però, è successo qualcosa di sospetto, fonte di speculazioni di vario tipo tra gli utenti sui profili social della trasmissione: la rimozione del filmato, poi ripubblicato una volta corretti i sottotitoli.

Alla luce dei temi trattati, il programma ideato da Davide Parenti ha pensato di correggere eventuali sbavature, potenziale motivo di accesi contrasti sui social. Nel giro di qualche ora tutto si è risolto, con il nuovo rilascio del video, stavolta nella versione definitiva.

Rocco Siffredi scoppia in lacrime davanti alla giornalista che lo ha denunciato - Cinematographe.it

Il riconoscimento di Rocco Siffredi delle proprie responsabilità sembra, intanto, ricondurre a una riconciliazione. Dapprima determinata ad adire le vie legali, la giornalista ha espresso la volontà di lasciarsi alle spalle la disavventura e di accettare il ‘mea culpa’.

Leggi anche Sabrina Impacciatore e il racconto delle molestie ricevute sul set: “I colleghi mi mettevano le mani dappertutto”