Robotech: novità sul film nella foto con Andy Muschetti e Jason Fuchs?
Una foto che ritrae lo sceneggiatore Jason Fuchs e il regista Andy Muschietti sembra darci novità su Robotech.
Una foto con Andy Muschetti e Jason Fuchs svela dettagli sul live action di Robotech.
Dopo l’arrivo di Jason Fuchs nel team di Robotech non abbiamo saputo più molto, ma adesso il WonderCon 2018 sembra l’occasione giusta per stuzzicare i fan sul film. Lo sceneggiatore, infatti, noto ai più per Wonder Woman, pare che ha svelato dettagli sul film.
Come sappiamo lo scorso luglio è stato svelato che James Wan non avrebbe diretto il live action e da lì il ruolo di regista è passato ad Andy Muschetti, regista del remake horror del 2017, IT. La notizia che Jason Fucha avrebbe scritto la sceneggiatura è arrivata dopo! Nella foto postata oggi è possibile vedere Fuchs e Muschetti che parlano per vedere come portare sul grande schermo Robotech. Da quanto traspare Sony & Harmony Gold entrano nei meriti della produzione.
Robotech è l’adattamento americano della serie tv anime andata in onda in Giappone in 85 episodi (1982-1984) e trasmessa negli Usa nel 1985. La serie si concentra sulla Robotechnology, ovvero fa riferimento ai progressi scientifici scoperti in una nave stellare aliena che si è schiantata su un’isola del Pacifico meridionale. La storia segue le gigantesche macchine mech costruite sulla scia di questa nuova tecnologia e chiaramente anche la storia di chi le pilota. I personaggi di Robotech finiscono per avere sempre a che fare con le invasioni aliene. Il live action trarrà sicuramente molto da quest’ultima parte!
Come si vede nella foto, Jason Fuchs esclama che non riesco a spiegare perché indossa TUTTI quegli equipaggiamenti di Robotech al contrario del regista Andy Muschietti, che invece è vestito come un normale essere umano.