Robert Redford e Jane Fonda nella prima foto di Our Souls at Night

Per la prima volta in 37 anni, Robert Redford e Jane Fonda condivideranno lo schermo. Riuniti per la quarta volta sullo schermo, Redford e Fonda si troveranno di nuovo insieme per il dramma Netflix del 2017, Our Souls at NightÈ finalmente uscita la prima foto dei due attori sul set del film:

Our Souls at Night

Redford e Fonda interpreteranno due vicini vedovi in Our Souls at night. Il film è basato sul romanzo del 2015 con lo stesso nome, scritto da Kent Haruf, dove la protagonista Addie Moore (Fonda) paga una visita inaspettata a Louis Waters (Redford) e, anche se sono stati vicini per decenni, hanno avuto davvero pochi contatti. Ora, soli nelle loro grandi case con i figli che vivono lontano, Addie cerca di stabilire una connessione e sfruttare al meglio il resto del tempo che hanno.

Robert Redford e Jane Fonda nella prima foto di Our Souls at Night

A completare il cast sono Bruce Dern, Tom Buchanan, Judy Greer, Matthias Schoenaerts e Iain Armitage. Il film è diretto da Ritesh Batra.

Fonda e Redford hanno interpretato una coppia di sposi separati con l’arresto del personaggio di Redford in The Chase e in seguito hanno interpretato due sposi nella commedia romantica del 1967,piedi nudi nel parco. La coppia ha anche recitato insieme nel 1979, nella pellicola The Electric Horseman.