Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in Our Souls at Night

Su Robert Redford e Jane Fonda insieme in Our Souls At Night ne avevamo parlato esattamente un anno fa. Ora pare che il progetto Netflix stia per partire. Il network ha annunciato l’inizio delle riprese del film il prossimo 12 settembre. Our Souls at Night sarà girato in Colorado. Jane Fonda sarà la protagonista Addie Moore, assieme a Robert Redford come Louis Waters. Nel cast anche Bruce Dern come Dorlan, Judy Greer come Holly, Matthias Schoenaerts come Gene e Iain Armitage come Jamie, nipote di Addie. Il film sarà prodotto da Finola Dwyer. Ben Ormand serve come produttore esecutivo.

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in Our Souls at Night

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf, è adattato per lo schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber. La storia si concentra su due vicini di casa anziani che hanno entrambi perso i loro coniugi e che vivono soli nella loro grandi case. Il loro incontro sarà motivo di connessione e occasione di aprirsi dopo un lungo periodo di solitudine.

Robert Redford ha detto a riguardo: “Non vedo l’ora di far squadra con Jane e lavorare con il talentuoso Ritesh Batra. Our Souls at Night è una storia accattivante e sono felice di poterla condividere con il pubblico”.

Il film riunisce la coppia Jane Fonda – Robert Redford dopo La caccia, nel 1966, A piedi nudi nel parco, nel 1967, e Il cavaliere elettrico, nel 1979. Our Souls at Night sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix nel 2017.

Fonte: Comingsoon