Robert Pattinson e quella volta che si è masturbato sul set: “La mia faccia da orgasmo è registrata per l’eternità”

La star di The Batman Robert Pattinson si è davvero masturbata mentre girava un film in Spagna!

Robert Pattinson è attualmente uno degli attori più famosi al mondo. L’enorme successo di The Batman ha ulteriormente confermato il suo talento e ora può permettersi di scegliere qualsiasi lavoro desideri fare. Tuttavia non è sempre stato così e, nel 2008, in Spagna ha girato il film Little Ashes, sul cui set si è dovuto persino masturbare davanti alle telecamere.

Robert Pattinson: quando la finzione non è più sufficiente

Robert Pattinson Litthe Ashes

Pattinson all’epoca era principalmente noto per aver dato vita a Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco, ma la sua carriera non dava cenno di decollare. Decise così di andare in Spagna e di accettare di interpretare Salvador Dalì nel film Little Ashes, film drammatico sulla relazione tra Dalì, Luis Buñuel e Federico García Lorca alla Residencia de Estudiantes di Madrid. Le testimonianze rilasciate in seguito dall’attore fanno pensare che la sua esperienza sul set del film non sia stata delle migliori: “Una volta che ho deciso di smettere di recitare, è stato allora che ho fatto Little Ashes. Ho interpretato Salvador Dalí e ho dovuto girare molte scene in cui ero nudo e dovevo anche masturbarmi. Veramente. La mia faccia da orgasmo è registrata per l’eternità”.

L’attore ha chiarito che fingere di avere un orgasmo “non ha funzionato, quindi ho dovuto divertirmi davanti alla telecamera”. Per i più curiosi, vi sveliamo che la scena in questione inizia al minuto 74 del film, ma non aspettatevi di vedere alcuna “area sensibile”!

A proposito di ritiro dalle scene, tra i vari divertenti aneddoti dell’attore ce n’è uno che risale al periodo in cui non riusciva a trovare lavoro e che si sentiva così solo che è finito per uscire a cena con una sua ammiratrice spagnola: “È rimasta fuori dal mio appartamento ogni giorno per settimane. Ogni giorno. Ero così annoiato e solo che sono uscito e ho cenato con lei. Mi sono solo lamentato di tutto nella mia vita e lei non è più tornata”.

Leggi anche “Robert Pattinson troppo famoso per essere nostro amico”: la divertente rivelazione di Jamie Dornan

Fonte: espinof