Robert Pattinson – Edward Cullen potrebbe tornare in uno spin-off di “Twilight”?

Robert Pattinson sembra davvero essersi messo a lavoro per riportare sullo schermo il personaggio di Edward Cullen dell saga di Twilight.

Robert Pattinson è stato Edward Cullen nei film della saga di Twilight, tratta dai libri della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. A quanto sembra, per il suo personaggio potrebbe non essere finita qua. Infatti, Robert Pattinson si sarebbe detto disponibile e aperto alla possibilità di un nuovo film, magari uno spin-off.

Robert Pattinson sta davvero lavorando per portare di nuovo sul grande schermo Edward Cullen?

La saga è stata sicuramente un successo commerciale: tra il 2008 e il 2012 sono usciti cinque film che hanno totalizzato un incasso complessivo di 3 miliardi di $. Dalla saga sono usciti attori che ora stanno costruendo la propria carriera adulta: oltre a Pattinson c’erano infatti Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Quello che emerge da un’intervista di Robert Pattinson con Yahoo! Movies, è che potrebbe non essere un semplice ipotesi. Infatti, dalle parole dell’attore, sembra proprio che si stia preparando per riportare Edward Cullen sullo schermo.

“Quindi, avrò uno mio spin-off?…Sono sempre molto curioso. Ogni volta che è coinvolto un pubblico di massa – o almeno apparentemente quando sembra che questo ci sia – mi piace l’idea si sconvolgere le aspettative. Ci potrebbero essere dei modi radicali di portare sullo schermo lo spin-off, potrebbe essere divertente. Anche se è sempre più difficile quando non si ha del materiale da cui attingere”.

Cosa ne pensate di un’eventuale spin-off della saga di Twilight sul personaggio di Edward Cullen? Vi piacerebbe vederlo? Fatecelo sapere su Cinematographe – Filmisnow.