Robert Pattinson e Suki Waterhouse per la prima volta insieme sul red carpet: i loro volti esprimono pura felicità! [FOTO]

I due stanno insieme dal 2018, ma non hanno mai voluto rendere pubblica la cosa.

Robert Pattinson è un famoso attore britannico classe 1986 che, durante il corso della sua carriera, ha saputo brillare in molte occasioni, dimostrando di avere un talento particolare per l’ecletticità e l’espressività. Il divo ha debuttato sul grande schermo nel 2014 ne La fiera della vanità ed immediatamente dopo la parte che lo ha reso famoso al grande pubblico è stata quella di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco (2005) di Mike Newell. Altro personaggio chiave della sua vita artistica è sicuramente il vampiro Edward Cullen all’interno della saga di Twilight, arrivata al cinema tra il 2008 e il 2012 che gli ha dato una spinta in più.

Robert Pattinson è stato molto riservato questa sua ultima relazione

Robert Pattinson - Cinematographe

Mentre recentemente Robert Pattinson si è distinto per la partecipazione a progetti del calibro di The Lighthouse (2019), Il re (2019), Waiting for the Barbarians (2019), Tenet (2020), Le strade del male (2020) e The Batman (2022), sono emerse, nelle ultime ore, delle interessanti novità sulla sua relazione con l’attrice e modella Suki Waterhouse, con la quale è legato sentimentalmente dal 2019. Proprio People ha infatti svelato che le due celebrità sono state avvistate al Dior Fashion Show 2023 in Egitto, a Giza, dove hanno fatto il loro debutto sotto i riflettori.

Robert Pattinson è stato visto indossare una giacca e pantaloni argentati, con un dolcevita grigio, mentre la giovane aveva un abito malva con maniche trasparenti e volant, oltre ad avere tacchi a spillo con cinturino nero. Un’eleganza davvero notevole, corredata da un’intensità di sguardi che sicuramente non è passata per nulla inosservata. A proposito della sua relazione, proprio Pattinson spiegò come mai ha sempre tenuto la sua relazione con la Waterhouse fuori dai riflettori:

Se lasci entrare le persone, svaluta cos’è l’amore. Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione, penseresti che sia estremamente scortese. Se tu alzi un muro, finisce meglio.

Insomma, poche parole, ma coincise, che fanno capire realmente qual è la filosofia tra i due riguardo il loro rapporto e che è perfettamente condivisibile anche solo se si pensa all’ingerenza dei tabloid.

Leggi anche Twilight, Robert Pattinson e il problema del provino senza maglietta: “bevevo birra tutto il giorno”

Fonte: People