Robert Pattinson è diventato papà! Le foto a spasso con la carrozzina e la compagna Suki Waterhouse confermano il lieto evento

Robert Pattinson e la dolce metà sono stati ritratti dai paparazzi in una scena inequivocabile.

Finalmente il momento è arrivato: Robert Pattinson è diventato papà! La star di Twilight e The Batman ha dato il benvenuto al piccolino, come mostrano le foto pubblicate dal Daily Mail dove appare insieme alla sua compagna, la modella Suki Waterhouse, mentre passeggiano lungo le strade di Los Angeles con una carrozzina rosa. Non era ancora accaduto che uscissero allo scoperto, e probabilmente avrebbero fatto passare un altro po’ di tempo, ma i paparazzi li hanno “incastrati”.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno avuto il loro primogenito: le immagini non lasciano spazio a dubbi

Robert Pattinson è diventato papà - Cinematographe.it

La coppia, sempre molto riservata, non ha fin qui rilasciato nessuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, le immagini trapelate fugano ogni tipo di dubbio: per la prima volta, Robert Pattinson e la dolce metà hanno un bambino.

Lei aveva dato il lieto annuncio a novembre, durante un’esibizione al Corona Capital Festival di Città del Messico. Allora la 31enne aveva sfoggiato un abito eloquente circa la maternità. Una volta salita sul palco, aveva ironicamente commentato di aver voluto indossare un abito glitterato per distrarre i presenti da “qualcos’altro”.

La relazione tra Waterhouse e Pattinson, 37 anni, ha avuto inizio nel 2018. Da lì l’affinità è cresciuta di continuo e la decisione di metter su famiglia costituisce il coronamento di un idillio. A dispetto della notorietà di entrambi, hanno mantenuto a lungo il profilo basso, al punto da concedersi la loro prima uscita ufficiale solo nel 2022, partecipando al Met Gala fianco a fianco.

Non è dato sapere se il nascituro sia un maschietto o una femminucce. Il silenzio permane e chissà per quanto ancora. Nel frattempo, i fan hanno qualcosa di cui festeggiare. Tra i sex symbol della nostra generazione, Robert Pattinson scopre il dono di essere padre.

Leggi anche Kristen Stewart avrebbe rotto con Edward Cullen “immediatamente” nella vita reale