Kristen Stewart avrebbe rotto con Edward Cullen “immediatamente” nella vita reale

Kristen Stewart ha offerto la sua interpretazione della storia d'amore tra Bella ed Edward.

Kristen Stewart, la celebre attrice nota per il suo ruolo di Bella Swan nella serie di film Twilight, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti su una delle relazioni più iconiche del cinema.

Kristen Stewart non approva assolutamente il comportamento di Edward in Twilight

Kristen Stewart Twilight - cinematographe.it

Durante una recente intervista sul podcast Not Skinny But Not Fat, Kristen Stewart ha espresso il suo punto di vista sincero sulla relazione tra Bella e Edward, sostenendo che avrebbe rotto immediatamente con Edward (interpretato da Robert Pattinson) se la sua sete di sangue vampirica avesse interferito con la loro storia d’amore.

Kristen Stewart ha affermato che se Edward avesse cercato di controllare le scelte di Bella per proteggerla dalla sua natura vampirica, lei avrebbe reagito immediatamente. Queste dichiarazioni hanno sollevato discussioni tra i fan della saga, che hanno sempre amato la dinamica complessa tra Bella e Edward.

“Lui cercava di controllare sempre se lei faceva o meno delle scelte per se stessa”, ha sostenuto Kristen Stewart. “Avrei rotto con lui immediatamente… voglio dire, se avessi detto, ‘Ehi, voglio provarlo’, e lui avesse detto, ‘No, questo è solo per me’, avrei detto, ‘Beh,  anche questo  è solo per me. Tutta la mia vita. Senza di te.'”

La serie di libri e film Twilight, con Kristen Stewart, ha continuato a essere una parte significativa della cultura popolare del 21esimo secolo, mantenendo un solido seguito di fan anche dopo anni dalla sua conclusione. Recentemente è stato annunciato che la saga sarà ripensata come una serie animata, con Lionsgate che lavora per portare il progetto su una rete o uno streamer.

L’autrice dei libri, Stephenie Meyer, sarà coinvolta nell’adattamento televisivo, che potrebbe essere un riavvio completo della storia originale o una nuova propaggine ambientata nello stesso universo. Nel frattempo, l’ultimo capitolo della saga letteraria, Midnight Sun, è stato pubblicato nel 2020, offrendo una prospettiva alternativa sugli eventi della storia dal punto di vista di Edward Cullen.

Leggi anche Kristen Stewart riflette sull’abito da sposa di Twilight, ma opta per un matrimonio non convenzionale nella vita reale