Robert Downey Jr. festeggia la vittoria agli Oscar in maniera impeccabile [FOTO]

Ecco come Robert Downey Jr. ha celebrato la sua prima vittoria agli Oscar!

La 96esima edizione degli Academy Awards potrebbe non essere iniziata nel migliore dei modi per Robert Downey Jr. visto quanto è apparso infastidito dalle infelici battute del conduttore Jimmy Kimmel sul suo passato, ma non ci è voluto molto affinché la serata prendesse un’altra piega, migliorando notevolmente per tutti i suoi fan, nonché per lui.

L’attore di Iron Man è tra i vincitori degli Oscar 2024, avendosi portato a casa il premio come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Lewis Strauss in Oppenheimer. Inutile dire che questo è un grande traguardo per la star, dato che è il suo primo Oscar. Per festeggiare con tutti i suoi fan, ha pubblicato sui social media uno scatto che racchiude perfettamente il suo “giorno speciale”.

Nelle storie dei suoi profili social, Robert Downey Jr. ha condiviso una foto che lo ritrae super rilassato, mentre si sta godendo la sua meritata vittoria agli Oscar. Un cambio abito super strategico: da rigido smoking a comoda vestaglia! In una mano sorregge una tazza con su scritto “happy”, mentre l’altra regge l’iconica statuetta dorata.

Leggi anche Oscar 2024: tutti i vincitori della 96ª edizione