Robert Downey Jr. e Joe Russo stuzzicano i fan su un possibile nuovo film Marvel

Robert Downey Jr ha stuzzicato i suoi fan su un possibile progetto futuro. Anche il regista Joe Russo sembra essere disposto a tornare sul set Marvel.

A quanto pare Robert Downey Jr. non è ancora pronto a cedere l’armatura di Iron Man

Avengers: Endgame, l’epica conclusione della Infinity Saga, è uscito nei cinema di tutto il mondo ad aprile 2019. La pellicola dei Marvel Studios diretta dai Russo Brothers ha visto la morte di Iron Man, eroe che porta il volto di Robert Downey Jr., il quale ha recentemente stuzzicato i suoi fan su un possibile progetto futuro. Parlando con il co-regista di Endgame Joe Russo durante il Quarantine Watch Party di Comicbook di questa settimana, la coppia sembrava accennare alla volontà di lavorare di nuovo insieme nell’universo Marvel.

“È come se tu andassi al campo estivo e poi ti strappassero via dalle tue vacanze” ha detto il regista a proposito del lavorare su un film e poi di rilasciarlo nei cinema. “Perché ci divertiamo molto a lavorare insieme su queste cose. Tutti si divertono molto, ti avvicini molto a diverse persone e poi queste ti mancano. Dovremmo rifarlo, un giorno.”

Robert Downey Jr. ha aggiunto: “Le persone ci guideranno verso ciò che vogliono.”

Avengers: Endgame, i Russo Brothers condividono video e segreti dal set

L’attore ha anche rivelato di aver avuto una videochiamata di gruppo con il resto dei Vendicatori, per parlare di come ci si sente a un anno dall’uscita nei cinema di Avengers: Endgame. Per Downey quella performance è stata il momento di una vita e l’attore di Iron Man sembra essere molto grato per l’intera esperienza MCU. Ha inoltre rivelato di essere commosso dall’affetto dei fan e di come hanno reagito alla storia di Iron Man in Endgame e ha persino lasciato intendere che la porta per il personaggio rimarrà sempre aperta.

ViaCB

Ultime notizie

SIC: recensione del documentario Sky su Marco Simoncelli

Avrebbe compiuto oggi (20 gennaio 2022) 35 anni Marco Simoncelli, da tutti soprannominato SIC, se non fosse per quell'ultima...

Articoli correlati