Robert Downey Jr. possibilista sul ritorno di Iron Man nell’MCU!

Robert Downey Jr. ha esordito nel ruolo di Iron Man nel film di Jon Favreau del 2008. La sua ultima performance con il personaggio è stata in Avengers: Endgame.

L’attore protagonista delle pellicole Marvel, dopo aver concluso il suo percorso con Avengers: Endgame, dichiara di poter ancora esserci in futuro

Robert Downey Jr. sembra aver dato tutto al Marvel Cinematic Universe. La sua esperienza di ben dieci anni all’interno dell’universo cinematografico della Casa delle Idee lo ha reso iconico. Ma, forse, alla fine dei conti, Downey potrebbe volerne ancora un po’. Per questo motivo durante un’intervista ad Extra, l’attore si è dichiarato possibilista sul suo ritorno nei panni del personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Ecco le sue parole:

Tutto può succedere. Ora come ora mi sto godendo il momento. Credo di aver finito le cartucce e sono contento. E poi penso che la Marvel sta proseguendo il suo percorso, volendo concentrasi su altre cose, e sono eccitato all’idea di vedere come andrà il tutto. Direi che è difficile progettare qualcosa.

Insomma, se da una parte Downey pensa che il percorso della Casa delle Idee stia andando da un’altra parte, da un altro punto di vista le loro strade potrebbero nuovamente incrociarsi prima o poi. Ed i fan della Marvel non aspettavano altro che questo. Come vedreste un ritorno di Robert Downey Jr. nell’universo della Casa delle Idee? Tony Stark, ora come ora, potrebbe fare una piccola apparizione nel film Black Widow, considerando che si tratta di un prequel.