Chris Evans: il video per il bimbo che ha salvato la sorella dall’attacco di un cane

Un bambino di appena sei anni ha protetto la sorellina da un attacco di un cane e, come ricompensa per il gesto eroico, ha ricevuto un messaggio dal suo eroe del cuore, ovvero Chris Evans!

Chris Evans si è congratulato con un bambino di 6 anni dopo che ha salvato la sorellina da un cane, finendo per essere morso in volto

Una storia che ha dell’incredibile, ma quando il tuo eroe preferito è Captain America tutto diventa possibile! Un bambino di appena sei anni ha protetto la sorellina da un attacco di un cane e, come ricompensa per il gesto eroico, ha ricevuto un messaggio dal suo eroe del cuore, ovvero Chris Evans (che è l’interprete di Captain America nei film Marvel). La star è venuto a conoscenza della storia di Bridger Walker sui social media e ha ben pensato che una “visitina” del suo eroe preferito gli avrebbe fatto molto piacere. È stata la zia di Bridger, Nikki, a pubblicare la storia di come il piccoletto ha salvato la vita della sorella. Bridger è accorso a salvare la sorellina che stava per essere attaccata da un cane randagio, il quale ha finito per mordere più volte il piccolo sulla guancia. Un gesto piuttosto eroico per un bambino di 6 anni. Il bimbo ha giustificato la sua reazione con queste parole: “Se qualcuno deve morire, penso che dovrei essere io”, parole piene d’amore per una così giovane mente.

Leggi anche: Chris Evans spiega perché non interpreterà mai più Captain America

Chris Evans ha così mandato un video a Bridger dicendo: “Ho letto la tua storia, ho visto quello che hai fatto. Sono sicuro che l’hai sentito un sacco di volte negli ultimi due giorni. Ma lascia che sia il primo a dirti: “Amico, sei un eroe”. Quello che hai fatto è stato così coraggioso e così altruista, tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te. Cercherò il tuo indirizzo e ti manderò uno scudo ufficiale di Capitan America perché te lo meriti. Continua a essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Resisti, so che la guarigione potrebbe essere difficile. Ma, in base a quello che ho visto, non c’è molto che possa rallentarti”.

Ecco il video in cui Bridger, con dei punti sulla guancia ancora in via di guarigione, vede il video dell’attore per la prima volta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There are no words. We are so, so thankful.

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data: