Robert Downey Jr. compie 54 anni: gli auguri da parte degli Avengers

Iron Man compie 54 anni e riceve gli auguri dai suoi colleghi Vendicatori!

Robert Downey Jr. il 4 aprile ha compiuto 54 anni, ecco tutti i messaggi di auguri che ha ricevuto sui social dalle sue co-star!

Il mitico Iron Man del Marvel Cinematic Universe ieri, giovedì 4 aprile, ha compiuto la bellezza di 54 anni. Robert Downey Jr. ha ricevuto sui social tutto l’amore e l’apprezzamento che merita, soprattutto dai suoi colleghi Avengers!

L’augurio più commovente è senza ombra di dubbio quello scritto da Captain America/Chris Evans, il quale lo ringrazia per averli supportati durante i dieci anni di lavoro. C’è poi un video da parte di Thor/Chris Hemsworth con la collega Tessa Thompson, entrambi sul set del reboot di Men in Black. Non è mancato il messaggio da Gwyneth Paltrow, sua compagna sullo schermo, che si è firmata con un peperoncino (il suo personaggio nei film Marvel si chiama Pepper). Il più dolce è stato Spider-Man/Tom Holland, a dedicare un post su Instagram al suo mentore e boss.

Leggi anche il nostro editoriale su Robert Downey Jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday @robertdowneyjr I love you to the moon and back. Love, your 🌶

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What happened next is history. To a mentor on and off screen, happy birthday boss man. Hope you have a wonderful day #teamstark

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data: