Robert De Niro nel cast della commedia About My Father

Robert De Niro è entrato a far parte del cast di About My Father, un film basato sulla vita del comico Sebastian Maniscalco.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Il premio Oscar Robert De Niro reciterà nella commedia della Lionsgate About My Father

Robert De Niro è entrato a far parte del cast di About My Father, un film basato sulla vita del comico Sebastian Maniscalco. De Niro interpreterà il padre di Maniscalco, Salvo. I due si riuniranno dopo aver lavorato insieme in The Irishman di Martin Scorsese.

In About My Father Sebastian racconta al padre, immigrato italiano, dei suoi piani di chiedere la mano alla sua ragazza americana, insistendo affinché lei passi un weekend con i suoi genitori. Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, afferma che la produzione del film inizierà tra qualche mese.

“Il modo in cui Sebastian parla di suo padre, Salvo, ci ha ricordato Robert De Niro. Crediamo sia la persona giusta per interpretarlo”, ha detto Kahane in una dichiarazione. “In realtà Robert De Niro è incredibilmente selettivo riguardo ai progetti che sceglie, quindi siamo entusiasti che abbia risposto così entusiasticamente a questa sceneggiatura esilarante e sincera. Farà un accoppiata fantastica e divertente con Sebastian”.

About My Father sarà diretto da Laura Terruso (Work It), da una sceneggiatura di Maniscalco e Austen Earl. Depth of Field, la società dietro The Farewell di Lulu Wang e l’imminente remake di Pinocchio della Disney con Tom Hanks, sta producendo il film. I dirigenti della Depth of Field Chris Weitz, Paul Weitz e Andrew Miano sono i produttori, con Judi Marmel come produttore esecutivo. James Myers e Chelsea Kujawa stanno supervisionando la produzione per lo studio. “Siamo fan di Laura da molto tempo”, ha detto Paul Weitz in una dichiarazione. “Come Sebastian, i suoi genitori sono immigrati italiani e lei è rimasta affascinata da questa storia”.

Leggi anche – Nonno questa volta è guerra: recensione del film con Robert De Niro

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati