Robbie Amell: la star di The Flash nel cast di The Babysitter

Robbie Amell, protagonista de L’A.S.S.O. nella manica (lo scorso agosto al cinema) e apparso nella serie TV The Flash, ha aderito al progetto della New Line The babysitter. Judah Lewis, la stella emergente del Demolition di Jean-Marc Vallee (Charlie’s Angels, Dallas buyers club), sarà protagonista del film insieme a Samara Weaving.

Robbie Amell: la star di The Flash nel cast di The Babysitter, per la New Line Cinema

La pellicola sarà diretta ma McG e racconta l’avventura di un ragazzino (Lewis) e della sua babysitter (Weaving) durante una notte in cui tutto va per il verso sbagliato ma nell’arco della quale il ragazzino imparerà lezioni sulla vita, l’amore e la morte.

mcg

McG sarà anche produttore con la sua “Wonderland Sound and Vision”, insieme alla presidente della compagnia, Mary Viola. La produzione è stata a lungo criticata a Los Angeles. La sceneggiatura di Brian Duffield ha generato parecchie titubanze quando è stata inserita nella Blacklist del 2014. Inizialmente la Wonderland scartò il progetto per poi rivalorizzarlo prima di portarlo in studio.
La Wonderland è co-finanziatrice insieme a Zack Schiller della Boies/Schiller Film Group. Schiller sarà produttore esecutivo insieme a James McGough. Anche Duffield sarà produttore esecutivo insieme a Steven Bello di Wonderland, al quale si deve il merito di aver portato il progetto nella compagnia.

I produttori della New Line Richard Brener, Walter Hamada e Dave Neustadter si occuperanno della supervisione in studio.
Amell è il Ronnie Raymond di The Flash della CW ed è precedentemente apparso nelle serie The tomorrow people e Revenge. Avrà una parte nella nuova miniserie X-Files. Sul grande schermo è stato protagonista anche di Max della Warner Bros. e apparirà anche in Nine lives al fianco di Kevin Spacey.

Fonte: The Hollywood Reporter

Tags: The Flash