Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd vuole un crossover con Rick e Morty

Mentre Ritorno al Futuro è una trilogia cult, il cui primo film è uscito nel 1985, la serie su Rick e Morty segue Rick Sanchez e Morty Smith, un padre e nipote che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo e si lanciano in avventure piuttosto intricate.

L’interprete di Doc ha chiarito che non ci sarà un Ritorno al Futuro 4, ma qualora dovesse esserci qualcosa di simile la vorrebbe assieme a Rick e Morty

In mezzo a tanti reboot e sequel nostalgici una cosa è chiara: un Ritorno al Futuro 4 non si farà mai. Lo ha chiarito Robert Zemeckis più volte. E sembra essere d’accordo  anche Christopher Lloyd, il popolare interprete di Doc, il quale però dal Comic Con di Dortmund ha espresso un’idea piuttosto interessante: un crossover tra Rick e Morty e Ritorno al Futuro. Del resto la serie animata è nata proprio come parodia di Back to the Future. Sentiamo quindi cosa ha dichiarato Lloyd:

Rick e Morty è fantastico. L’ho visto, ne adoro lo humour ed i personaggi. Ho avuto qualche fantasia su Ritorno al Futuro 4, che chiaramente non si realizzerà, ma qualora dovesse esserci potrebbe collidere con Rick e Morty. Ci vorrebbe un bravo sceneggiatore. Ma immagino già questi quattro personaggi seduti assieme a mangiare un hambuger, o a fare qualcosa insieme.

Mentre Ritorno al Futuro è una trilogia cult, il cui primo film è uscito nel 1985, la serie su Rick e Morty segue Rick Sanchez e Morty Smith, un padre e nipote che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo e si lanciano in avventure piuttosto intricate. La serie ha raggiunto una notorietà unica da quando la stagione 3 si è conclusa nel 2017, generando tonnellate di merchandising e anche alcuni disordini legati ai fast food.