Rita Wilson e Tom Hanks: oggi è un anno dal loro contagio per Covid

La moglie del premio Oscar spiega come ha superato quella brutta esperienza.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

È passato un anno da quando Rita Wilson e Tom Hanks hanno contratto il virus Covid-19

Tom Hanks e Rita Wilson si trovavano, come forse ricorderete, in Australia per un concerto che lei doveva tenere. Come spiega la donna nel suo post, l’anno scorso, nella giornata di oggi, stava tenendo un concerto e subito dopo ha iniziato a manifestare dei sintomi che, successivamente (dopo due giorni), l’hanno portata al ricovero per Covid-19. Ecco cosa vuole che si sappia riguardo quella brutta esperienza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Wilson (@ritawilson)

ritawilson
Verificato
Un anno fa oggi stavo suonando alla Sydney Opera House @sydneyoperahouse; il giorno dopo ho iniziato a sentirmi molto stanca e dolorante; due giorni dopo sono stata ricoverata in ospedale per Covid-19. Voglio prendermi un momento per dire quanto siamo grati per la nostra salute, quanto grati siamo per le cure mediche che abbiamo ricevuto nel Queensland e che condividiamo il dolore di chiunque abbia perso una persona cara a causa di questo virus. Spero che in tanti possano ottenere il vaccino. Inoltre, non do per scontato che la creazione di musica sia rimasta una parte della mia vita grazie a @zoom e alla registrazione e alla scrittura sicura, anche con donne brasiliane @claudialeitte e @therajakumari per la nostra nuova canzone Hello World. #hellowworldmovement La musica è stata molto curativa quest’anno. Sono molto grata anche per questo.

ritawilson
Verificato
One year ago today I was playing the Sydney Opera House @sydneyoperahouse , the next day started feeling very tired and achy, two days later hospitalized with Covid 19. I want to take a moment to say how grateful we are for our health, how thankful we are for the medical care we got in Queensland, and that we share in the sorrow of each person who lost a loved one to this virus. I’m hopeful for so many being able to get the vaccine. I also do not take for granted that creating music stayed a part of my life through @zoom remote and safe recording and writing, even with women from Brazil @claudialeitte and @therajakumari for our new song Hello World. #hellowworldmovement Music has been very healing this year. So thankful for that, too.

SourceDeadline

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati