Rita Ora e il nuovo singolo ispirato all’inizio travagliato dell’amore con Taika Waititi: You Only Love Me è un inno alla sua vulnerabilità [VIDEO]

La cantante e attrice frequenta l'acclamato artista neozelandese dal 2021, mentre nel 2022 si sono fidanzati.

Rita Ora è una cantante, attrice e personaggio televisivo britannica, ma di origine kosovaro-albanese, nata nel 1990 a Pristina, la capitale del Kosovo. La star, dall’inizio della sua carriera musicale, è apparsa tredici volte nella top ten dedicata ai singoli in Inghilterra ed inoltre è stata riconosciuta come Best Female Artist  ai Silver Clef Award del 2015, ha poi vinto un MTV Europe Music Award, un MTV Video Music Award e cinque candidature ai BRIT Award. Un’artista che, nonostante la giovane età, si può ritenere già realizzata, con alle spalle ben 4 album e diverse apparizioni cinematografiche come quelle in Fast & Furious 6 (2013), Cinquanta sfumature di grigio (2015), Pokèmon: Detective Pikachu (2019).

Rita Ora - Cinematographe

Rita Ora ha già pubblicato ben 4 album

Detto questo, dopo una relazione con Bruno Mars, Rob Kardashian e Calvin Harris, Rita Ora ha iniziato a frequentare, nel 2021, il noto cineasta neozelandese Taika Waiti (Thor: Love and Thunder, What We Do in the Shadows), premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale con Jojo Rabbit, nel 2020. Nel 2022 è scattato il fidanzamento, con anche il matrimonio ad agosto 2022, tenuto segreto e rivelato solo poco tempo fa. Una prima unione per la cantante, il secondo matrimonio per Waititi, che già era stato legato in precedenza a Chelsea Winstanley con la quale ha avuto due figlie. Come riportato da Entertainment Tonight, la stessa Ora ha recentemente pubblicato una canzone che è un inno alla sua vulnerabilità e che spiega l’ansia e le difficoltà prima del matrimonio con Taika.

You Only Love Me è stata caricata direttamente sul canale YouTube ufficiale di Rita Ora e vede il convolgimento, al suo interno, di personaggi del mondo dello spettacolo come Sharon Stone, Jodie Turner-Smith, Kristen Stewart, Addison Rae, Chelsea Handler, Lindsay Lohan. Nel video c’è una sorta di raffigurazione surreale e onirica del suo matrimonio con tanti disastri che accadono e che descrive perfettamente il suo stato d’animo quando si è riaperta all’amore.

Leggi anche Rita Ora e Taika Waititi sposi in una cerimonia super segreta: le prime indiscrezioni

Fonte: ET