È morto Rishi Kapoor, celebre attore indiano

Rishi Kapoor, uno degli attori più amati in India, è morto questa mattina a 67 anni a causa del cancro.

Rishi Kapoor, uno degli attori più amati in India, celebre per i suoi ruoli romantici, è morto. Aveva 67 anni

Rishi Kapoor è stato ricoverato in ospedale a Mumbai mercoledì. “Sta soffrendo di cancro e ha alcuni problemi respiratori, quindi è stato ricoverato in ospedale”, ha detto suo fratello Randhir mercoledì ai media indiani. Kapoor è poi morto questa mattina, giovedì 30 aprile, un giorno dopo la morte di un’altra star indiana, Irrfan Khan.

A Kapoor è stato diagnosticato il cancro nel 2018. Ha ricevuto le prime cure negli Stati Uniti, per poi tornare in India alla fine del 2019. Da allora è stato ricoverato in ospedale diverse volte, con una serie di complicazioni. “È rimasto gioviale e determinato a vivere al massimo. Famiglia, amici, cibo e film sono rimasti al centro del suo interesse e tutti coloro che lo hanno incontrato durante questo periodo sono rimasti sorpresi dal fatto che non ha permesso alla sua malattia di avere la meglio su di lui”, ha dichiarato la sua famiglia. “In questo periodo riconosciamo anche che il mondo sta attraversando un momento molto difficile e travagliato. Esistono numerose restrizioni per i raduni pubblici, vorremmo chiedere a tutti i suoi fan e sostenitori e amici della famiglia di rispettare le leggi in vigore.”

Nonostante i suoi problemi di salute Kapoor aveva recentemente annunciato che avrebbe recitato con Deepika Padukone in un remake del successo di Hollywood The Intern. L’attore era di solito attivo sui social media, ma la sua attività era cessata dall’inizio di aprile.