Rings: inizio delle riprese; sarà un sequel di The Ring

All’inizio di questo mese è emerso un rapporto che indicava il nuovo film Rings di Paramount come un prequel, impostato diversi anni prima del 2002. The Ring 3 esplorerà le origini del regno del terrore di Samara Morgan e di come il nastro VHS mortale è stato creato. Durante il fine settimana, il regista di Rings F. Javier Gutiérrez dal suo account Twitter ha confermato che il suo progetto è in realtà un sequel, settato ben 13 anni dopo gli eventi di The Ring. Il regista ha anche confermato in data odierna sulla sua pagina Twitter che le riprese inizieranno oggi ad Atlanta.

È possibile che verranno riesaminate ancora sia Samara che le origini del nastro VHS, ma nessun dettaglio della storia è stato confermato, a parte che il film si trova all’interno del franchise temporale di The Ring. Il regista ha postato diverse immagini nel suo account Instagram negli ultimi giorni, che confermano la presenza di Samara Morgan nel thriller, anche se non sappiamo bene chi la ritrae in questo momento. Speriamo che il regista continuerà a postare foto in tutto il processo di ripresa, ma dovremo aspettare e vedere.

Alex Roe e Matilda Lutz sono gli unici due attori confermati a bordo per Rings in questo momento, ma con la produzione a partire da oggi, speriamo di saperne di più sul cast completo presto. Alex Roe è raffigurante Holt, il fidanzato del personaggio di Matilde Lutz, che diventa improvvisamente distante dalla sua ragazza dopo aver visto una videocassetta misteriosa. L’originale del 2002, il thriller The Ring, era centrato su un nastro VHS non marcato che ha causato la morte di chi lo guarda in soli sette giorni. Vi terremo aggiornati non appena avremmo ulteriori notizie ma nel frattempo, diamo uno sguardo ai tweets e alle foto Instagram del regista F. Javier Gutiérrez di seguito:

Printing Samara #Rings #TheRing #SamaraMorgan #movie #Paramount #preproduction #Atlanta #makingof #makeup

Una foto pubblicata da F. Javier Gutierrez (@fj6utierrez) in data:

Fonte: Movieweb