Rings sarà un prequel di The Ring

Già nel mese di gennaio, abbiamo riportato che la Paramount Pictures si stava muovendo in avanti con The Ring, una continuazione del franchise con protagonista l’attrice italiana Matilda Lutz. Un recente rapporto ha rivelato che Rings seguirà la stessa linea temporale stabilita nel 2002 dal primo episodio e il suo sequel del 2005 The Ring 2, ma con tutto un nuovo cast. Oggi, un nuovo rapporto di Bloody-Disgusting rivela che Rings è in realtà un prequel, impostato diversi anni prima The Ring.

The Ring, interpretato da Naomi Watts, vede una donna cercare di scoprire la verità su una misteriosa videocassetta VHS. Chi guarda il nastro muore appena sette giorni dopo. Secondo questo rapporto Rings esaminerà come è stato creato il nastro e approfondirà le origini del regno del terrore di Samara. Il sito riporta anche che il casting è attualmente in corso, anche se non si sa quando la produzione potrà effettivamente iniziare. A gennaio, la Paramount ha distribuito una data di uscita: il 13 Novembre 2015, ma con un solo membro nulla è assicurato, non si sa se verrà rispettata tale data, a soli otto mesi di distanza.

F. Javier Gutiérrez (Before The Fall) dirige da una sceneggiatura che è stata lavorata da Akiva Goldsman (Winter’s Tale), Jacob Aaron Estes (Mean Creek) e David Loucka (House at the end of the street). Rings è anche il nome del cortometraggio diretto da Jonathan Liebesman (Teenage Mutant Ninja Turtles), che ha accompagnato l’uscita home video The Ring 2 nel 2005.

Rings è in fase di sviluppo. Il film verrà diretto da F. Javier Gutiérrez.

The Ring è stato rilasciato il 18 ottobre 2002 e ha visto un cast di stelle composto da Naomi Watts, Martin Henderson, David Dorfman, Brian Cox, Jane Alexander, Lindsay gelo, Amber Tamblyn, Rachael Bella. Il film sarà diretto da Gore Verbinski.

Fonte: Bloody-Disgusting