Rihanna ignora gli haters e mostra orgogliosa le sue curve post-gravidanza [FOTO]

È stata però vittima della cosiddetta snapback culture.

Rihanna (all’anagrafe nota come Robyn Rihanna Fenty) è una famosa cantante, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica originaria dell’isola Barbados. Un personaggio davvero incredibile che, nonostante la giovane età, ha già raggiunto degli incredibili successi musicali. Con un debutto nel 2005 con il suo album Music of the Sun, l’artista si è guadagnata passo dopo passo il favore di un vasto pubblico: ad ora ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali (100 solo nei confini americani). Oltre a questo, la cantante ha ottenuto anche ben 9 Grammy Award, 13 American Music Awards, 13 Billboard Music Award e 2 Brit Award.

Rihanna è una delle più grandi artiste pop di questa generazione

Rihanna - Cinematographe
Credits: Look da Vip

Insomma, Rihanna si è data parecchio da fare e anche sul piano sentimentale ha regalato tante emozioni agli appassionati di gossip più incalliti. Tra le relazioni più controverse della star, è impossibile non ricordare quella con Chris Brown, denunciato di violenza nel 2009 dalla stessa artista. In seguito è stata legata a Drake, al calciatore francese Karim Benzema e molti altri. Nel 2020 sembra aver trovato una stabilità: è impegnata con il rapper ASAP Rocky con il quale, il 13 maggio 2022, ha dato alla luce il suo primogenito. Mentre aleggia un grande mistero sul sesso del nascituro (anche se sembra sia un maschietto), Rihanna ha voluto mostrare ai riflettori la forma smagliante di questi giorni.

Il suo fisico post-gravidanza, come riporta Look da Vip, è davvero da urlo: se già quando era incinta giocava molto intensamente sulle trasparenza, adesso ha deciso di seguire delle linee comode alternate ad alcune eleganti, come mostrano in particolare alcuni scatti che la ritraggono in compagnia proprio di Rocky a New York. A livello modaiolo parliamo nello specifico di jeans baggy, pantaloni fluo, t-shirt larghe, gonne cortissime in denim e pelle e molto altro ancora. Purtroppo Rihanna, in questi giorni, è stata vittima della snapback culture, ovvero dell’ossessione per il peso delle donne dopo il parto e la relativa aspettativa che le vuole subito magre ed in forma. Lei di tutta risposta non commenta, si gode i suoi outfit e la sua libertà, preparandosi al prossimo halftime show durante il Super Bowl che la vedrà alla conduzione, il 12 febbraio 2023.

Leggi anche Rihanna è la più giovane miliardaria del Nord America ma non per merito della musica! I dettagli del patrimonio della cantante e attrice