Rihanna è la più giovane miliardaria del Nord America ma non per merito della musica! I dettagli del patrimonio della cantante e attrice

A 34 anni Rihanna è la più giovane miliardaria del Nord America: ecco da cosa deriva il suo patrimonio.

La più giovane miliardaria del Nord America è un nome ben conosciuto nello showbiz mondiale: Rihanna! Da anni la nativa delle Barbados è sulla cresta dell’onda e secondo un articolo da poco pubblicato sull’autorevole rivista Forbes occupa la prima posizione anche in termini di fortune economiche.

Rihanna: i “segreti” del suo successo

rihanna, cinematographe.it

La notizia non è in fondo sconvolgente. Già nel 2021 la testata aveva attribuito a Rihanna un valore di 1 miliardo e 700 milioni di dollari. Ora, quello a cui potresti pensare, è che le entrate, se non tutte almeno la maggior parte, derivino dalla musica ed eventualmente dalla recitazione.

Del resto, il pubblico la conosce soprattutto grazie alle hit sfornate in oltre dieci anni di carriera. Eppure, vi sbagliereste: “appena” 30 milioni provengono dalle attività di performer, in quanto 270 erano frutto di Savage x Fenty, la sua linea di intimo. Restano da “giustificare” i rimanenti 1.400.000.000 dollari. Da dove provengono insomma? Dalla linea di cosmetici Fenty Beauty!

Adesso sempre Forbes attesta che Rihanna, classe 1988, è a 34 anni la più giovane miliardaria degli USA, superando persino la celeberrima Kim Kardashian. Ciononostante, l’artista nonché imprenditrice guarda comunque avanti, desiderosa di tagliare nuovi importanti traguardi.

Al New York Times ha spiegato di voler andare avanti a lavorare. Non saranno i numeri a fermarla, il suo imperò crescerà ancora, ha garantito. E, visti i precedenti, non abbiamo motivo di dubitarne!

Da maggio Rihanna è peraltro mamma, avendo messo al mondo il primogenito dal rapper ASAP Rocky, un rapporto ben diverso da quello tormentato avuto con un altro collega, Chris Brown. Gli impegni professionali non sono comunque gli unici a riempire l’agenda della pop star: dal 2018 è, infatti, Ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria delle Barbados, suo luogo d’origine.

Leggi anche Florence Pugh e le volgari critiche per il suo seno. La risposta è spietata!