Ridley Scott sta sviluppando una programmazione sci-fi per il network TNT

Il filmmaker Ridley Scott sta sviluppando una programmazione tutta sci-fi per il network TNT. Tra i programmi proposti c'è anche una serie originale

Dopo l’uscita di Alien: Covenant lo scorso weekend è arrivata la notizia che il regista Ridley Scott si trova attualmente alle prese con lo sviluppo di un blocco di programmi sci-fi per il network TNT. Scott svilupperà una serata di programmazione che conterrà diversi format, inclusi una serie originale da un’ora ad episodio e programmi esclusivi in collaborazione con il network.

Ridley Scott ha dichiarato in merito:

“Mi è stata data la licenza creativa di generare e sviluppare una programmazione di fantascienza suddivisa in diversi format per TNT ed è davvero eccitante. Questo genere è uno dei miei preferiti e ci sono un’infinità di idee per storyline innovative che non vediamo l’ora di esplorare con TNT. È un momento davvero eccitante per tutti noi”.

Il network, attraverso dei portavoce, ha dichiarato che Scott sarà in grado di:

“creare una programmazione piena di immaginazione, storie fantastiche che hanno reso la fantascienza un genere tanto amato e duraturo. Ridley Scott ha creato alcuni dei film sci-fi migliori e più popolari di sempre e non vediamo l’ora di portare ai suoi fan altri prodotti brillanti e sofisticati”.

Non conosciamo ancora i dettagli sulla programmazione e su ciò che Scott ha effettivamente in mente. Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi. Nel frattempo, QUI trovate la nostra recensione di Alien: Covenant. Per tenervi informati su tutte le news riguardanti Ridley Scott, seguite QUESTO link.