Ride: si corre per sopravvivere nel poster del film di Jacopo Rondinelli
Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes interpretano due riders che corrono per la propria vita in Ride, film diretto da Japoco Rondinelli e di cui è stato rilasciato il teaser poster. Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi di Mine, sono co-sceneggiatori e produttori.
Dai creatori di Mine, arriva Ride, diretto da Japoco Rondinelli, di cui è stato svelato il primo intrigante teaser poster
Diretto da Japoco Rondinelli, regista di videoclip e spot, Ride è co-scritto, prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, che nel 2016 hanno realizzato Mine, film con protagonista Armie Hammer accolto con entusiasmo in Italia e all’estero. Il titolo di Rondinelli, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata, vede protagonisti due riders, come si intuisce dal teaser poster appena pubblicato, i quali si troveranno faccia a faccia con una corsa la cui posta in palio è la loro sopravvivenza.
Ride è una produzione Lucky Red e Mercurious con Tim Vision, realizzato grazie al contributo di Trentino Film Commission. Il cast uscita star italiane e internazionali quali Lorenzo Richelmy, Ludovic Hughes, Simone Labarga e Matt Rippy. Di seguito, il teaser poster e la sinossi del film.
Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes interpretano Max e Kyle, riders acrobatici. Quando i due vengono invitati a partecipare a una gara misteriosa di downhill, il cui vincitore porterà a casa $250.000, accettano senza pensarci, ma finiranno per scoprire, quando sarà ormai troppo tardi, che dovranno spingersi oltre i limiti delle loro capacità fisiche e psicologiche. I due protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa estrema per la sopravvivenza.