Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

I due non sapevano ancora cosa avrebbe riservato un crudele destino

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele. Lei è Maria Bello, affermata attrice statunitense, due volte candidata ai Golden Globe (per A History of Violence e The Cooler), lui si chiama John Clark. Anzi, si chiamava, perché, ahimè, non c’è più, portato via dalla SLA, che ne ha prosciugato lentamente l’energia fino alla dipartita.

Maria Bello: una testimonianza drammatica

Maria Bello insieme al suo primo amore

Maria Bello si è rivolta a Instagram per parlare della storia di John Clark, qualcuno che sulla sua vita ha lasciato una significativa impronta. Si è spento a causa della SLA e in occasione della triste perdita desiderava celebrarne la vita.

Nella pizzeria di proprietà della sua famiglia lo ha conosciuto quando aveva 18 anni. Era come Molly Ringwald del film Pretty in Pink e John era il ragazzo molto gentile, simpatico e popolare della straordinaria famiglia che viveva nell’isolato. È stato un colpo di fulmine, il primo vero amore nella vita della donna. Non un legame superficiale, ma piuttosto una connessione profonda e piena di sentimento.

Maria Bello da ragazza

Si è trattato del primo uomo con cui Maria Bello sia davvero stata in intimità, un prezioso dono. Glielo ha comunicato tanti anni dopo. Mentre Maria beveva birre, attraverso il battito degli occhi John scriveva parole su uno schermo. Non lo incontrava da oltre 20 anni, ma hanno riso e pianto. La luce negli occhi di Clark parlava anche più delle sue parole.

In quel momento erano già consapevoli che la vita di John stava per finire. Ne hanno parlato e lui le ha rivelato che i suoi più grandi successi erano stati i due straordinari figli, gli amici e la famiglia. Durante il tempo trascorso in rispettiva compagnia, Maria si è resa conto che l’amore non muore mai. Sebbene fossero stati fisicamente distanti l’uno dall’altra a lungo, il legame ha abbattuto ogni muro.

Leggi anche L’avete mai visto John Lithgow da bambino? È stato un extraterrestre sotto mentite spoglie, ha un’ossessione per le creature delle favole e ha guidato il Regno Unito