Ricomincio da capo 2: ecco il trailer con la sfida lanciata da Sony Pictures

Ricomincio da capo è il film cult del 1993 con protagonista Bill Murray.

La Sony Pictures ha diffuso un trailer dedicato a Ricomincio da Capo tramite il quale ha lanciato una challenge. Ecco i dettagli

Sony Pictures ha deciso di lanciare una sfida, o per meglio dire una proposta, a tutti coloro che sono chiusi a vivere la quarantena a causa della pandemia. Così come in Ricomincio da capo tantissime persone in tutto il mondo stanno vivendo costantemente giornate ripetitive. Perciò, lanciando un trailer intitolato Groundhog Day 2 (Ricomincio da Capo 2 sarebbe il nostro adattamento italiano), la casa di produzione, utilizzando l’hashtag #mygroundhogday ha invitato tutti coloro i quali volessero farlo, a raccontare la propria routine da quarantena. Insomma, uno status simile a quello del personaggio di Bill Murray in Ricomincio Da Capo. La casa di produzione ne ha approfittato anche per segnalare la presenza della versione digitale del film attualmente in vendita.

Super Bowl 2020: ecco lo spot sequel di Ricomincio da Capo con Bill Murray!

Ricomincio Da Capo è uscito nelle sale cinematografiche nel 1993. Di recente Bill Murray ha vestito di nuovo i panni del giornalista Phil Connors per uno spot del Super Bowl. Nella pubblicità per Jeep, a distanza di anni, il personaggio si ritrova ancora una volta a rivivere il giorno della marmotta. Ciò che gli dà soddisfazione in tutto ciò però è la possibilità di guidare una nuova e potente Jeep.

Ecco il trailer con la challenge lanciata da Sony Pictures, dedicata a Ricomincio da capo, e che ripercorre rapidamente i momenti salienti del lungometraggio.