Ricky Martin nella bufera per violenza verso il nipote ventunenne: “accuse completamente false”

Ricky Martin risponde pubblicamente alle pesanti accuse.

Ricky Martin nell’occhio del ciclone. Stando alle indiscrezioni riferite dallo show tv argentino La tarde e dal periodico El Pais, la pop star latina sarebbe stata accusata dal nipote Dennis, figlio della sorellastra Vanessa, di violenza domestica. Dunque, potrebbe far parte della famiglia la vittima dei presunti abusi, che hanno portato a un provvedimento restrittivo nei riguardi del cantante. La notizia era già trapelata negli scorsi giorni, ma, fin qui, permaneva il mistero su chi avesse fatto partire la denuncia.

Ricky Martin: la replica alle gravi voci

American Crime Story: Versace

Secondo quanto afferma l’emittente tv, il giovane avrebbe raccontato alle Forze dell’Ordine di Porto Rico di aver intrattenuto una relazione con lo zio, durata circa 7 mesi. Tuttavia, la decisione del ragazzo di terminare il rapporto avrebbe scatenato la rabbia di Ricky Martin, il quale lo avrebbe sommerso di continue telefonate e messaggi arrivando, persino, a presentarsi fuori da casa sua. Inoltre, Dennis avrebbe dato conferma del reiterato uso di sostanze stupefacenti, rei di alterare l’umore dell’artista innumerevoli volte.

Martin Ricky

Per i capi d’imputazione Ricky Martin rischia di passare 50 anni in carcere. Il diretto interessato ha pubblicamente preso parola sulla vicenda tramite Twitter. Stando alla versione dell’icona della musica il provvedimento avviato contro di lui si basa su accuse totalmente infondate. Di conseguenza – ha spiegato -, risponderà al processo con i fatti e la dignità che lo contraddistingue.

Siccome la disputa legale è attualmente in corso, ha chiarito di non poter rilasciare dichiarazioni dettagliate al momento. Comunque, ringrazia di cuore i fan, gli amici e tutti quanti gli vogliono bene per i tantissimi messaggi di sostegno. Il quotidiano locale El Vocero ha raccontato di averlo visto nei pressi dell’abitazione della vittima in almeno tre circostanze. La prima udienza è fissata per il prossimo 21 luglio. Si attendono sviluppi.

Leggi anche Thor: Chris Hemsworth ha rischiato di farsi rubare il ruolo dal fratello Liam!