Ricki Lake e la foto nuda nella vasca da bagno open-air: “ho raggiunto la piena accettazione di me stessa”

L'attrice e produttrice televisiva, classe 1968, ha spiegato di essersi ricongiunta con la sua interiorità.

Ricki Lake è una famosa attrice e produttrice televisiva americana nata ad Hastings-on-Hudson il 21 settembre 1968, nello Stato di New York, da una famiglia ebraica, debuttando come attrice nel film Grasso è bello del 1988, cult di John Waters, che l’ha vista incarnare la protagonista, Tracy Turnblad. Successivamente, la star si è fatta notare anche per aver incarnato Pepper Walker nel musical Cry Baby (1990) e Misty ne La signora ammazzatutti (1994), entrambi diretti sempre da Waters. Detto questo, la sua partecipazione nel mondo del cinema non si è affatto esaurita e la donna si è contraddistinta per altre partecipazioni in progetti del calibro di Scambio di identità (1996), A Dirty Shame (2004), Hairspray – Grasso è bello (2007), remake recente del musical e film di Waters che vede tra gli attori protagonisti John Travolta.

Ricki Lake ha debuttato nel mondo della recitazione con Grasso è bello, nel 1988

Ricki Lake - Cinematographe

Detto questo, Ricki Lake ha costruito nel tempo anche una carriera televisiva di tutto rispetto, con varie apparizioni all’interno di Kate e Allie (1987), China Beach (1989-1990), Gravedale High (1990), The Chase (1991), Riders in the Sky (1991), The King of Queens (2000-2001), King of the Hill (2006), Drop Dead Diva (2010), The Oprah Winfrey Show (2010) e molto altro ancora. In particolare, di recente, la star si è sposata con Ross Burningham, un matrimonio decisamente molto forte e intenso, testimoniato, tra l’altro, da una recente foto che ha segnalato direttamente Entertainment Tonight. Il marito, infatti, ha scattato una foto alla donna (disponibile sul profilo Instagram dell’attrice) che la immortala mentre è in una vasca da bagno, copre le parti intime, chiude gli occhi in maniera sognante e guarda il cielo. La descrizione del post sembra decisamente molto emblematica.

“Giù le mani, questi giorni sono i migliori della mia vita. 54 anni e mezzo (giovane!) Grata per tutto ciò che è dovuto accadere per me per arrivare qui. Un luogo di completa accettazione di me stessa e amore per me stessa. Ross, rendi ogni avventura la più divertente di sempre. Oh e #millvalley è la me***! #nature #redwoods #love #gratitude #groundedeuphoria #selflove.”

Leggi anche Pink fa la doccia nuda in vacanza al lago e il web esplode! [FOTO]

Fonte: ET