Pink fa la doccia nuda in vacanza al lago e il web esplode! [FOTO]

Pink ha voglia d'estate: la cantante si è lasciata andare ad una doccia molto piccante durante la sua recente vacanza al lago!

In attesa che l’estate 2023 faccia il proprio debutto, la popstar Pink si è regalato un weekend al lago insieme a suo marito, il motociclista professionista di cross Carey Hart. I due hanno deciso di prendersi una pausa facendo una breve vacanza in camper. La cantante, forse “per colpa” del contatto stretto con la natura, ha deciso, non solo di sfoggiare un costumo da bagno molto particolare, ma anche di denudarsi, postando lo scatto sul suo profilo Instagram: i suoi fan, naturalmente, si sono scatenati!

Pink e la doccia hot durante la sua vacanza al lago

Pink; cinematographe.it

Weekend al lago e un nuovo ridicolo costume da bagno. Se non avete mai fatto la doccia all’aperto mentre vostro marito cerca di spaventarvi ogni cinque minuti, non avete vissuto!”, si legge nella didascalia del post. Nella prima immagine, si vede Pink intenta a prendere il sole con addosso un bikini con delle banane raffigurate. Nella seconda, invece, la cantante è stata immortalata da suo marito sotto la doccia, completamente nuda!

Pink e Carey Hart si sono sposati il 7 gennaio 2006 con una cerimonia sulle spiagge della Costa Rica. I due si sono separati il 20 febbraio 2008, ma sono tornati insieme nell’aprile dello stesso anno e il 2 giugno 2011 è nata la loro prima figlia, Willow Sage Hart, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, California. Il 26 dicembre 2016 è nato il loro secondo figlio, Jameson Moon.