Riccardo Scamarcio e la passione esplosa con Benedetta Porcaroli: i due avrebbero lasciato i rispettivi partner

Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe scattata un'irrefrenabile passione.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Riccardo Scamarcio-Benedetta Porcaroli: scatta l’allarme coppia? A lanciare la bomba di gossip sui due attori, 41 anni lui e 23 lei, è Dagospia. Stando a quanto riferisce il celebre portale di Roberto d’Agostino, la passione li avrebbe travolti , a tal punto da spingerli a lasciare i rispettivi compagni, Angharad Wood e Michele Alhaique.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: alla passione non si resiste

Porcaroli è, infatti, arrivata sola soletta al lido di Venezia per la Mostra internazionale d’arte cinematografica, dove è stata presentata la pellicola La scuola Cattolica, di cui è protagonista. Riccardo Scamarcio avrebbe declinato l’invito degli organizzatori, onde evitare di togliere le luci della ribalta a Benedetta, con l’ombra degli insistenti pettegolezzi trapelati nelle ultime settimane.

Secondo fonti vicine all’agenzia Adnkronos, l’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Portacoroli sarebbe scattato sul set del lungometraggio L’ombra del giorno di Giuseppe Piccioni, che dovrebbe uscire nelle sale a breve e vede per protagonisti proprio i due. La passione sarebbe stata talmente travolgente da averli indotti a lasciare i rispettivi partner.

Benedetta Porcarli avrebbe messo fine alla relazione di sei anni con il regista e attore Michele Alhaique. Per quanto riguarda Scamarcio, invece, l’artista pugliese sarebbe entrato in crisi con la compagna inglese, Angharad Wood, dalla quale ha avuto nel 2020 la prima figlia, Emily.

Inoltre, stando ai rumor, già da qualche mese Benedetta e Riccardo porterebbero avanti una frequentazione e li legherebbe un vero sentimento. Per il momento nessuna delle parti direttamente coinvolte nella vicenda ha confermato né tanto meno smentito le voci.

Sebbene non sia, ovviamente, famosa come Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli è un volto familiare al grande pubblico. Classe 1998, è salita alla popolarità per la parte di Chiara nella serie Baby di Netflix. Il debutto, tuttavia, risale al 2015, quando partecipò alla fiction Rai Tutto può succedere. Da allora la sua carriera ha decollato.

Leggi anche Nine perfect strangers: il bacio lesbo tra Nicole Kidman e Tiffany Boone è pura sensualità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati