Avete visto la moglie di Ricardo Darín? Insieme formano una coppia bellissima e il loro amore dura da oltre 30 anni

Superato un periodo di crisi, oggi Ricardo Darin è più che mai innamorato della moglie.

Lei fece il primo passo e Ricardo Darín non le seppe resistere!

Ricardo Darín è riconosciuto come uno degli attori argentini più affermati della propria generazione, noto sulla scena mondiale per i suoi ruoli di successo, tra cui nel film Premio Oscar Il segreto dei suoi occhi. Nato il 16 gennaio 1957 a Buenos Aires, ha trovato la felicità pure lontano dai riflettori, sentimentalmente impegnato da oltre 30 anni con la stessa donna, la moglie Florence Bas.

Florence Bas e Ricardo Darin

In un’intervista a un quotidiano spagnolo, l’artista le ha dedicato delle splendide parole. Si sono incrociati per la prima volta nel 1988, presso la vivace Avenida Corrientes, una delle arterie principali della capitale sudamericana. Lei era una 18enne, studiava inglese per diventare una traduttrice ed era fan di Ricardo Darín, il quale, 30enne, tenne un comportamento da galantuomo. Allora si scambiarono dei semplici, complici sorrisi.

Florence escogitò, però, una strategia per far scaturire un secondo incontro. Con la complicità di un amico, si sedette in un bar vicino a lui al teatro Lola Membrives, dove Darín recitava in Sugar. E il piano andò alla perfezione. Entrò, gli si avvicinò al tavolo e gli propose di ballare: scattò la scintilla.

Florence e Ricardo Darín sono convolati a nozze il 18 aprile 1988 e nel gennaio dell’anno successivo nacque il primo figlio della coppia, Ricardo Mario, a cui seguì Clara, oggi professione stilista.

Ricardo Darin insieme alla moglie

Una crisi li investì verso la fine degli anni Novanta, quando i coniugi decisero di prendersi una pausa di ben due anni. Credevano fosse preferibile prendere le distanze anziché rimanere aggrappati a qualcosa, sicché il deterioramento sarebbe stato inevitabile. Ricardo Darín e la consorte presero le distanze al momento giusto. E così non finirono nemmeno per discutere.

I termini con cui momentaneamente si lasciarono furono affettuosi, raccontò l’attore a Bugler, nel bel mezzo della separazione. Alla fine, entrambi si sono resi conto che conoscersi e stare insieme era stata la cosa migliore delle loro vite: il resto, come si dice in queste occasioni, è storia…

Leggi anche Ludovica Bizzaglia parla della sua malattia su Instagram: “Ho sofferto d’ansia, odiavo il mio corpo”