Rian Johnson: “Nel DVD di Star Wars: Gli Ultimi Jedi tante scene extra”

Rian Johnson svela che quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà in home video, metteremo le mani su molte scene eliminate estese.

Con Star Wars: Gli Ultimi Jedi appena uscito nelle sale, Rian Johnson si sta godendo il successo di uno dei capitoli più applauditi dalla critica, ma il regista non può fare a meno di guardare avanti e, pensando già a quando il film uscirà in home video, anticipa che il pubblico potrà mettere le mani su un fiume di scene eliminate.

Rian Johnson si è trovato dopotutto a fare i conti con una produzione mastodontica ed è normale che molto del girato sia infine stato escluso nella fase di montaggio; per i fan più accaniti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, però, verranno in soccorso DVD e Blu-ray, con il regista che promette molte delle sue scene preferite nei contenuti speciali:

“C’è un moooondo di cose che abbiamo dovuto tagliare da questo film. Il film è migliore in questo modo, ma alcune delle mie scene singole preferite hanno finito per essere tagliate nel montaggio. Perciò ci sarà davvero un sacco di… sembrerà che stia cercando di vedere i Blu-ray, ma ma ci saranno tantissime scene eliminate davvero lunghe negli extra dell’edizione home video. Sono emozionato all’idea che la gente le veda.”

Nonostante il film sia diretto verso un week-end d’esordio scoppiettante, il pubblico si è abbastanza diviso riguardo all’operato di Rian Johnson, come si evince anche dal punteggio presente su Rotten Tomatoes. A differenza del settimo episodio, pare che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sia destinato a far parlare di sé molto più a lungo. Lo stesso regista ha davanti un futuro radioso legato alla saga, con la Lucasfilm che gli ha affidato una nuova trilogia una volta che J.J. Abrams avrà firmato il nono capitolo.

[amazon_link asins=’B014Z8IICE,B013OTZSE6,966652046X,B071ZLWWRP,B075ZWZ2TB,B01CL1FY4W,B01GCZX5IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13400251-e2b1-11e7-8421-adcf7295f65e’]

Tags: Star Wars