Rhythm Section: il film di spionaggio con Blake Lively arriva a fine 2019

Ecco quando vedremo uscire lo spy movie con la bella Blake.

Reed Morano è alla regia di Rhythm Section, la nuova pellicola di spionaggio con protagonista Blake Lively

In molti si sono chiesti per quale motivo Rhythm Section non sia ancora stato presentato con un trailer e il motivo è molto semplice: la Paramount ha spostato la data d’uscita dal 22 febbraio 2019 al 22 novembre dello stesso anno; l’arrivo del film cadrà il venerdì prima del Ringraziamento.

A quanto pare erano già uscite delle voci che volevano il posticipo dell’uscita della pellicola con la Lively, ma non si sapevano ancora le date certe. Questo film sarà una specie di trasposizione al femminile di 007 e c’è molta curiosità dietro il progetto, proprio perché una spia donna è decisamente interessante da veder rappresentata sul grande schermo.

Morano ha vinto un DGA Award l’anno scorso per il suo lavoro a The Handmaid’s Tale. Basato sulla serie di Mark Burnell dei romanzi di “Stephanie Patrick”, Rhythm Section è incentrato sulla protagonista di Lively che assume l’identità di un’assassina, così da potersi vendicare con chi orchestrato l’incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia. Barbara Broccoli e Michael G. Wilson producono con la loro EON. IM Global finanzia il progetto.

Fonte: Deadline