Resta Con Me: Sam Claflin ospite del Giffoni Film Festival per la premiere nazionale

Tra gli ospiti del Giffoni Film Festival 2018 figura l'amato Sam Claflin, per presentare in anteprima nazionale il dramma romantico Resta Con Me.

Sam Claflin presenzierà al Giffoni Film Festival il 23 luglio, per l’anteprima nazionale del film Resta Con Me

Resta Con Me, film diretto da Baltasar Kormákur e con protagonisti Shailene Woodley (conosciuta soprattutto per aver interpretato in tv il ruolo di Amy in La vita segreta di una teenager americana e quello di Jane in Big Little Lies, ma anche per essere stata Tris Prior nella serie di film di DivergentSam Claflin (l’amato e celebre Finnick Odair della trilogia di Hunger Games e Will Traynor in Io prima di te), è una storia d’amore e d’avventura, prodotta da Huayi Brothers Pictures, STX Films, RVK Studios e Ingenious, che verrà presentata al Giffoni Film Festival 2018. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 29 agosto 2018.

I due protagonisti decidono di fare una piccola gita nell’oceano, senza sapere di andare incontro a uno degli uragani più catastrofici, che siano mai stati registrati nella storia. Subito dopo la terribile tempesta, Tami si sveglia, trovando Richard gravemente ferito e la loro barca quasi completamente distrutta. Con nessuna speranza, Tami deve trovare la forza e la determinazione per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai amato.

Aaron Kandell, Jordan Kandell e David Branson Smith hanno scritto la sceneggiatura tratta dalle memorie di Tami Oldham Ashcraft con Susea McGearhart.