Resistance – La voce del silenzio: la prima clip italiana del film

Resistance - La voce del silenzio, con Jesse Eisenberg e Ed Harris, è disponibile dal 23 giugno in digitale. Ecco la prima clip italiana.

Cloud 9 Film e Vision Distribution presentano la prima clip italiana del film Resistance – La voce del silenzio con Jesse Eisenberg intitolata Il dotto Freud

Resistance – La voce del silenzio, diretto da Jonathan Jakubowicz, con Jesse Eisenberg, Cléménce Posey, Édgar Ramírez, Ed Harris, Matthias Schweighoefer e Géza Röhrig è uscito il 23 giugno 2020 sulle principali piattaforme digitali distribuito dalla Vision Distribution e dalla Cloud 9 Film. Presentata anche la prima clip italiana del film, intitolata Il dotto Freud che evidenzia da subito il carattere ironico del protagonista, interpretato da Eisenberg, il suo carattere simpatico e anche qualche elemento che chiarisce il suo talento nel prendersi gioco degli altri, nel saper mentire e nell’essere capace di riuscire sempre a sorridere. Una serie di caratteristiche che si riveleranno centrali nel film. Resistance è disponibile su Sky Primafila Premiere, Apple TV, Chili, Google Play, TIMVision, Infinity, CG Entertainment, Rakuten TV e The Film Club.

Resistance – La voce del silenzio è ispirato alla vita di Marcel Marceu e alla straordinaria esperienza che lo portò durante la Seconda Guerra Mondiale, a salvare migliaia di bambini rimasti orfani a causa del nazismo. Resistance racconta la forza di un sogno, è una storia speranza che fa luce sull’importanza di portare il sorriso tra la gente anche in un momento terribile e tragico come quello vissuto durante l’epoca del nazismo, perseguendo sempre il bene, per contrastare tutto quell’odio e quella crudeltà che segnò l’Europa di quegli anni.

Leggi anche la nostra recensione del film

Sinossi: Tutto ciò che Marcel Marceau (Jesse Eisenberg) desidera è una vita dove l’arte sia al centro di ogni cosa. Di giorno lavora nella macelleria del padre e di sera cerca di realizzare il suo sogno esibendosi nei piccoli palcoscenici della città. Oltre all’arte la sua passione è Emma (Clémence Poésy), una ragazza politicamente molto attiva. Per conquistarla e compiacerla, Marcel accetta di partecipare a una missione pericolosa che cambierà per sempre il corso della sua esistenza: bisogna salvare 123 orfani ebrei dalla presa dei nazisti tedeschi e dello spietato Obersturmführer delle SS Klaus Barbie (Matthias Schweighöfer) e portarli oltre il confine in Svizzera. Insieme a Emma, Marcel si unisce alla Resistenza francese per combattere con coraggio e fermezza le atrocità della guerra. La sua arte si rivelerà la più grande arma contro gli orrori del nazismo.